Domande frequenti

La nuova programmazione è disponibile il martedì in tarda serata e comprende gli orari di tutti gli spettacoli dal giovedì al mercoledì successivo.

E' necessario registrarsi ed attivare il relativo bottone nella sezione del proprio profilo.

È possibile prenotare i posti anche se si vogliono utilizzare i buoni Esselunga

Per poter gestire una prenotazione è sufficiente selezionare, dopo aver effettuato l’accesso (http://ariston.aristonmultisala.it/users/sign_in), la voce di menù “IL MIO PROFILO” (all’interno di quest’area si può eliminare la prenotazione ed effettuarne una nuova oppure acquistare la prenotazione già esistente).

Per poter eliminare una prenotazione è sufficiente selezionare, dopo aver effettuato l’accesso (http://ariston.aristonmultisala.it/users/sign_in), la voce di menù “IL MIO PROFILO” (all’interno di quest’area puoi eliminare la prenotazione).

La tariffa online, come da normativa, prevede la tariffa unica a prezzo intero. Si informa che è possibile usufruire di scontistiche utilizzando la CinePass.

All'atto dell'acquisto online dei biglietti si accettano le condizioni e i termini espletati nelle condizioni generali del sito. Ai sensi della normativa Europea sul commercio elettronico e a distanza (norma 97/7 recepita in Italia dal Decreto Legislativo del 14/5/99) per questo tipo di acquisto non e' previsto l'esercizio del diritto di recesso. La normativa fiscale non permette quindi l'annullamento del titolo d'accesso.

La Cinepass si può attivare presso le casse dell'Ariston Multisala.

Non serve registrarsi in quanto con l'attivazione della CinePass viene automaticamente creato l'account per poter accedere al portale dell'AristonMultisala. Viene inoltre inviata in automatico una mail contenente una password provvisoria per il primo accesso.

E' necessario presentarsi alle casse dell'Ariston Multisala presentado il buono cartaceo che verrà ritirato per l'emissione del biglietto fiscale.
MAGGIORI DETTAGLI