chi siamo



Un salotto accogliente per un cinema dagli effetti spettacolari: all´Ariston Multisala di Treviglio potrai sentirti come a casa tua e diventare protagonista dei tuoi film preferiti.

Inaugurato nell´ottobre del 2004 nella nuova e moderna struttura in via Montegrappa, a ridosso del centro della città di Treviglio (Bg), l´Ariston Multisala è dotato di sei sale ad alta tecnologia che offrono ogni confort e che possono ospitare fino a 1.300 spettatori.
Numerosi e funzionali i servizi offerti: parcheggio gratuito con quasi 1.500 posti auto, prenotazione telefonica ed on-line, acquisto on-line, poltrone comode e spaziose, tessere prepagate Cinepass e Ricaricard, bar e persino una libreria, l´Ariston Bookshop.

La passione per il cinema, all´Ariston Multisala si tramanda con successo di generazione in generazione. Dal primo cinema “Ariston” trevigliese in funzione tra il 1954 e il 1987, fino ai nostri giorni, in cui l´Ariston Multisala rappresenta una delle realtà più esclusive, tanto da diventare un punto di riferimento per i cinefili più esigenti. Lo dimostrano i numeri in continua crescita, ma soprattutto sempre al di sopra dei trend nazionali e regionali. Un successo senza precedenti che prosegue senza sosta, anche grazie ad una programmazione ricca e di qualità, vicina ai gusti del pubblico, anche con importanti rassegne speciali e cinema d´essai nazionali, europei ed internazionali. Ma non mancano nemmeno rassegne di cinema per ragazzi, film in lingua originale e pellicole restaurate.